Shawn Mendes e Justin Bieber, questa è l’accoppiata pop vincente che il 20 novembre pubblicherà il nuovo singolo “Monster”. Shawn Mendes si è rivolto ai suoi seguaci sui social media lunedì 16 novembre per annunciare che il suo duetto con Justin Bieber.

Ha condiviso la notizia insieme a una clip di 13 secondi, che presenta alcune scene girate all’aperto poco illuminate e un po’ “spaventose”, mentre uno strumentale synth suona in sottofondo. Entrambi gli artisti hanno annunciato l’uscita della collaborazione postando il video teaser sui loro profili social. Shawn Mendes, all’anagrafe Shawn Peter Raul Mendes, è un cantautore che ha iniziato ad avere un certo seguito nel 2013, pubblicando cover di brani sull’applicazione video Vine. Nel 2019, ha pubblicato i singoli di successo “If I Can’t Have You” e “Señorita” con quest’ultimo raggiungendo il numero 1 nella Billboard Hot 100.

Bieber ha vinto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards come “miglior artista dell’anno” nel 2010 e nel 2012. È una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 77 milioni di seguaci su Facebook, 113 milioni su Twitter e con più di 150 milioni su Instagram.

La collaborazione tra i due cantati pop segue il brano “Wonder” pubblicato in precedenza da Mendes, traccia principale e titolo per il suo prossimo album, che uscirà il 4 dicembre 2020 con Island Records.

fonte: www.r101.it